Piatti pronti per dimagrire

DIETA PRONTA PER DIMAGRIRE

dieta pronta per dimagrire

Mettersi a dieta sarebbe così semplice, se non avessimo mille impegni da affrontare quotidianamente. Infatti, i nostri impegni ci portano a desiderate una dieta pronta all’uso. 

Infatti, noi tutti conosciamo le basi della corretta alimentazione: mangiare un po’ di tutto, riducendo le porzioni e variando il più possibile gli alimenti che proponiamo a tavola. 

Un primo condito con abbondanti verdure a pranzo, un secondo più leggero a cena. Olio quanto basta e frutta come spuntini. 

Ma allora perché non seguiamo mai queste regole basilari?  

PERCHE’ LE DIETE FALLISCONO

Le diete falliscono per molti motivi: l’emotività, la voglia di mangiare, il non riuscire ad organizzarsi…ma il primo motivo fra tutti è la mancanza di tempo. 

“Non ho il tempo di fare la dieta!” 

“Non ho mai il tempo di fare la spesa!” 

“Non ho il tempo di cucinare per me e per la mia famiglia!” 

Quante volte lo avete detto? 

Il punto è che è vero, ce la mettete tutta ma proprio non ci si riesce: vi ripromettete di chiudere il PC e uscire dall’ufficio alle 18:00 in punto, così da poter preparare quel brodo vegetale così buono e genuino…ma ahimè: avete avuto una riunione all’ultimo minuto, un cliente era indeciso sull’acquisto dal vostro merchandising, i figli non hanno finito i compiti o i genitori hanno bisogno di noi per il disbrigo di una qualche commissione. 

E allora, anche per quella cena, niente brodo ma un pezzo di pizza al volo!

Oppure avete il tempo di mettervi ai fornelli, ma dovete cucinare per i vostri figli, per il vostro partner. Magari siete tutto il giorno fuori casa e quindi per mangiare sano, dovreste persino preparare in anticipo una schiscetta. Anche questa grammata e ben bilanciata. 

Non si può certamente mangiare sempre al ristorante quando si vuole perdere peso! 

LA SOLUZIONE: LA DIETA PRONTA

Noi di Mi Piace Così sappiamo bene quanto sia complicato far conciliare figli, lavoro, famiglia, genitori, impegni e imprevisti vari. 

Ecco perché abbiamo ideato la soluzione giusta per tutti coloro i quali non hanno tempo per seguire una dieta! 

La soluzione consiste nel far sì che si abbia una dieta PRONTA, consegnata direttamente a casa tua nel giro di due giorni. 

Sembra un sogno, ma è pura realtà: una dieta pronta composta da piatti gustosi, ben bilanciati secondo le regole della dieta mediterranea e dell’OMS, sono l’ideale per la perdita di peso di chi ha poco tempo da perdere dietro a supermercati, bilance, liste della spesa e cucina! 

Immaginate di arrivare a casa molto stanchi, di non avere la voglia di cucinare per gli altri componenti della famiglia, figuriamoci fare qualcosa di differente per voi. 

Oppure siete soli a casa, l’umore a terra dopo una giornata lavorativa, mettervi ai fornelli o mangiare la solita fredda e triste insalata e l’ultimo dei vostri desideri… 

E invece, noi vi diamo la soluzione! 

Prendete dalla credenza un piatto, lo aprite, lo scaldate al microonde per 2 minuti e il gioco è fatto! 

Potrete gustarlo dopo aver preparato la cotoletta fritta ai vostri figli o dopo aver acceso la tv e vi concedete un momento di relax dopo una giornata impegnativa. 

Inoltre, grazie alla dieta pronta, niente piatti da lavare, pentole da sgrassare! Differenziate i nostri piatti e il gioco è fatto. 

Inoltre, grazie alla dieta pronta Mi Piace Così, eviterete lo spreco alimentare! 
Quante volte vi capita di comprare quel cavolfiore, quel finocchio e di dimenticarlo in frigo? 

UNA DIETA SANA, VARIA ED EQUILIBRATA

Mi Piace Così è un programma di riequilibrio alimentare: infatti, tutti i piatti della dieta pronta componenti la dieta seguono il modello del piatto sano di Harvard. 

Proteine, carboidrati, grassi, vitamine, fibre e minerali: ogni piatto è ben strutturato affinché possa apportare tutti i micro e macro-nutrienti essenziali per la nostra salute. 

Dimentica bibitoni, barrette sostitutive dei pasti o diete da fame! 

I piatti di Mi Piace Così ti renderanno sazio con gusto, mantenendo un’attenzione al benessere e al dimagrimento.

LA DIETA PRONTA PER DIMAGRIRE

Ogni piatto del programma dimagrante Mi Piace Così è preparato con ingredienti semplici, sani e genuini. 

Infatti, ogni piatto presenta un valore NUTRISCORE con il massimo punteggio: poco sale, nessun additivo o conservante. 

Con Mi Piace Così troverai preparazioni più esotiche (come il Tajine indiano) o piatti della tradizione italiana (come le nostre fantastiche lasagne). 

UN GIORNO CON MI PIACE COSì

Una giornata Mi Piace Così è piena di sorprese: che meraviglia scoprire ad ogni pasto una pietanza nuova, preparata per te e la tua salute: 

Colazione: Latte o yogurt (vegetale oppure vaccino) con della deliziosa granola biologica. 

Pranzo: Lasagna vegetariana e una mousse di frutta, per i palati più golosi e legati alla tradizione italiana. 

Merenda: Un te con un biscottino al limone, per i palati più raffinati che desiderano ritagliarsi una piccola pausa al lavoro. 

Cena: Una vellutata di verdure miste, per iniziare la cena con una coccola. Polpette di manzo con purè di patate e carote, per chi ha voglia di provare sempre piatti nuovi, non rinunciando al gusto! 

La dieta pronta Mi Piace Così è veramente comoda e piena di golosità tutte da scoprire. 

MENU PER TUTTE LE ESIGENZE

Vegetariano? Sensibile al glutine? Intollerante al lattosio? 

Noi abbiamo la soluzione per te.

Presentiamo infatti una vasta gamma di piatti e menu adatti a tutte le esigenze: 

  • Menu vegetariano 
  • Menu senza glutine 
  • Menu senza lattosio 
  • Menu onnivoro 

Per di più alcuni di questi percorsi sono ancora più personalizzabili andando a modificare la scelta dei pasti della dieta pronta per dimagrire.   

Inoltre, potrete scegliere tra 3 percorsi diversi per quanto riguarda le calorie e il vostro stile di vita:   

  • sedentario: programma da 1300 calorie circa   
  • moderatamente attivo: programma da 1500 calorie   
  • attivo: programma da 1800 calorie circa   

CON MI PIACE COSì DIMAGRISCI SENZA STRESS

Con Mi Piace Così lo stress per seguire la dieta è solo un vecchio ricordo:  

La spesa si limita solamente all’acquisto di frutta e verdura e/o del latte e yogurt freschi, ma tutto a totale discrezione del paziente.  

Nessuna etichetta da leggere o studiare, nessuna corsa alla preparazione dell’ultimo minuto: basta prendere un piatto della dieta pronta, scaldarlo al microonde o a bagnomaria e gustarlo! 

Inoltre, il nostro programma di rieducazione alimentare non è manchevole di nulla! 

Mousse di frutta, barrette per snack veloci e persino dei golosissimi budini da consumare quando si ha voglia di un dolcetto senza sensi di colpa. 

La dieta pronta Mi Piace Così ha pensato veramente a tutto! 

CE LO RACCONTA TIZIANA, una nostra cara cliente che ha seguito il nostro programma ottenendo grandi risultati!

Come semplificarsi la vita 

In questo momento particolare della mia vita sentivo il bisogno rimettermi “in sesto”, senza, però, aggiungere altri pensieri ed impegni alle mie giornate. Questo programma ha addirittura eliminato dei pensieri, perché devo solo aprire la scatola, prendere la confezione e gustare il pranzo o la cena! Talmente semplice ed efficace che mi è tornata anche la voglia di fare ginnastica in modo continuativo. Riuscire a rimettere i vestiti fermi da un po’ nell’armadio, senza fatica o sacrifici, è decisamente una bella gratificazione. E sapere che hai un supporto a portata di messaggio è un altro grosso punto a favore

5 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA DIETA PRONTA

Se ancora non vi abbiamo convito, ecco 5 motivi per scegliere la dieta pronta Mi Piace Così: 

  1. Risparmiate Denaro: infatti, tra lo spreco alimentare, la spesa, la preparazione dei pasti, la visita mensile del nutrizionista, si sa, si spende veramente molto! Con la dieta pronta Mi Piace Così è tutto incluso!

  2. Risparmiare Tempo: 2h alla settimana per fare la spesa, 2h al giorno per la prepazione e consumazione dei pasti, 1h al giorno da dedicare alla pulizia del forno, della cucina, delle stoviglie… il tempo che porta via una dieta è ingente! Con Mi Piace Così il tempo da sprecare in cucina è di…4 minuti al giorno! Pensate che bellezza e quanto tempo vi rimane per godervi veramente una pausa pranzo come si deve. 

  3. Non potete sbagliare: quante volte siete andati dal nutrizionista e vi ha detto che avete sbagliato gli abbinamenti, che avete sgarrato troppo, che non avete capito come pesare gli alimenti cotti e crudi? Con la dieta pronta Mi Piace Così sbagliare è IMPOSSIBILE.  

  4. Dimagrimento assicurato: proprio perché la dieta non si può sbagliare, il dimagrimento è ASSICURATO! 

  5. Continuo supporto di un nutrizionista: non sarai solo in questo percorso, per ogni tuo dubbio o necessità, durante il tuo percorso sarai affiancato da un professionista del dimagrimento, abilitato all’albo dei biologi nutrizionisti o dei dietisti. Inoltre, vi seguiranno non solo per tutto il vostro percorso di dimagrimento ma anche per il vostro mantenimento. Addio effetto yo-yo! 

SIAMO COSì SICURI CHE FUNZIONI CHE VI OFFRIAMO UNA SETTIMANA GRATUITA

rovare il programma dimagrante Mi Piace Così ti cambia la vita, e noi siamo così sicuri che funzionerà, anche con te o con i tuoi pazienti, che potrai provare una settimana gratuitamente! 

Contattaci e visita il nostro sito per un preventivo gratuito.