Pasti pronti per dimagrire: la testimonianza

Siete stanchi di dover bilanciare il tempo tra lavoro, famiglia e cucina? Non avete l’energia né la voglia di preparare pasti sani ed equilibrati ogni giorno? Bene, abbiamo una soluzione che renderà la vostra vita più semplice e salutare allo stesso tempo. Una soluzione che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso e forma fisica. Tutto grazie a dei pasti pronti per dimagrire! 

Pasti Pronti per dimagrire 

Noi di Mi Piace Così , come azienda dedicata alla nutrizione e al benessere, siamo orgogliosi di ricevere recensioni positive sui nostri pasti pronti a domicilio. Sappiamo quanto sia impegnativo cercare di seguire una dieta dimagrante equilibrata quando si hanno mille cose da fare: occuparsi di famiglia, figli, genitori, lavoro, spesa, palestra… l’elenco potrebbe non avere mai fine, vero?  

Ma per noi la salute e il benessere psicofisico delle persone non dovrebbe mai essere a causa della mancanza di tempo e proprio per questo abbiamo ideato dei piatti pronti per dimagrire a domicilio. 

Per chi ha una vita movimentata e non solo  

I nostri pasti pronti per dimagrire sono pensati per chiunque abbia poco tempo, dalla mamma impegnata con la famiglia al manager che vuole tenersi in forma senza dover rinunciare al gusto. Non importa quale sia la tua età, se hai difficoltà a fare la spesa o se sei semplicemente esausto dopo una lunga giornata di lavoro. Questo programma nutrizionale si presta a moltissimi stili di vita ed esigenze differenti. Per scegliere quello più adatto a voi, infatti, ci sarà un consulente pronto a capire le vostre esigenze ed indirizzarvi al meglio. 

Una dieta sana, varia ed equilibrata 

Per garantire salute, sazietà, equilibrio glicemico e benessere ad ogni persona che segue il programma, ogni pasto è composto in modo da seguire le regole del piatto sano di Harvard  Per questa ragione troverete piatti unici e completi di carboidrati, proteine e grassi nelle giuste ripartizioni consigliate dall’OMS.  

 

NO alle diete drastiche e alle privazioni, SÌ alle diete inclusive ed equilibrate!

Inoltre, i nostri pasti pronti per dimagrire, e la dieta nel suo complesso, seguono il modello mediterraneo , proprio perché sinonimo di alimentazione sana e di stile di vita in grado di mantenere in salute l’organismo. Tutto questo offrendo una vasta gamma di opzioni, dalle deliziose insalate di riso al tonno, alle irresistibili lasagne e alle succulente polpette di vitello. 

 

Per di più, avendo già tutto pronto si evita anche di sprecare del cibo, aspetto sempre più importante al giorno d’oggi. 

Menù per tutti i gusti ed esigenze 

  1. onnivoro 

  2. vegetariano

  1. senza glutine 

  2.  

Per di più alcuni di questi percorsi sono ancora più personalizzabili andando a modificare la scelta dei pasti pronti per dimagrire. 

Inoltre, potrete scegliere tra 3 percorsi diversi per quanto riguarda le calorie e il vostro stile di vita: 

  • sedentario: programma da 1300 calorie circa 

  • moderatamente attivo: programma da 1500 calorie 

  • attivo: programma da 1800 calorie circa 

 

Più gusto e meno stress 

 

Più gusto e meno stress, pensiamo a tutto noi. Dimenticate bibitoni e pasti sostitutivi, infatti nel nostro programma dimagrante non c’è niente di simile. I nostri pasti pronti per dimagrire sono piatti completi, preparati con ingredienti freschi e genuini. Carne magra, legumi, cereali di vario e genere e verdure. Abbiamo persino pensato ai palati più golosi, infatti, come dessert di fine pranzo e merenda potete trovare dei dolcetti sfiziosi per gratificare la voglia di dolce senza compromettere la dieta. Un percorso nutrizionale pensato a 360 gradi, dalla colazione alla cena, e con un nutrizionista al vostro fianco durante tutto il percorso per garantirvi il pieno supporto.

Ce lo racconta Donatella, una nostra paziente che ha raggiunto il suo obiettivo. Non solo in termini di chili di troppo persi, ma anche come format nutrizionale che offriamo. Infatti, il programma dimagrante Mi Piace Così https://mipiacecosi.it viene scelto anche per la sua comodità e semplicità.  

 

MAI STATO COSÌ FACILE STARE A DIETA! 

Sono una che si mette a dieta tutti i lunedì e il mercoledì ha già smesso! Ma con il metodo Mi Piace Così sono riuscita ad ottenere i risultati promessi! Persi 6 kg in 2 mesi con piccoli sgarri. È stato facile e comodo sicuramente indicato per chi ha poco tempo e che deve fare da mangiare anche ai famigliari non a dieta. Non dover pensare al tuo pranzo perché già pronto e calibrato è una comodità non indifferente. Lo sto sponsorizzando a tutte le amiche! Grazie è stato bello anche Essere seguiti dalla nutrizionista Annalisa. 

 

Pasti pronti per dimagrire veloci e senza stress  

Immaginate di avere tutto pronto in soli 2 minuti al microonde. Niente più spesa leggendo tutte le etichette per capire quale sia l’alimento più adeguato per dimagrire. Niente più code alla cassa o tempo sprecato in cucina a pesare ogni ingrediente e a cercare di cucinarlo in modo gustoso. Non dovrete pesare gli alimenti né cercare ricette complicate. La vostra spesa si riduce a frutta e verdura fresche e di stagione, tutto il resto te lo forniamo noi, dalla colazione alla cena.  

Quindi, seguendo i pasti pronti per dimagrire di Mi Piace Così la lista della spesa sarà composta da sole due voci: 

  • Frutta di stagione 

  • Verdura di stagione 

Serve altro? Nient’altro. Eventualmente qualche yogurt magro o frutta secca per variare la merenda, ma tutto a vostra discrezione. 

Scegliete semplicità e benessere con Mi Piace Così 

Dunque, se avete letto tutto l’articolo avrete capito che Mi Piace Così, con i suoi piatti pronti per dimagrire, fornisce soluzione pratica e sana per gestire la vostra alimentazione. I nostri pasti pronti a domicilio sono la risposta che stavate cercando? Date un’occhiata al menù e scegliete la comodità senza rinunciare alla bontà e all’equilibrio di una dieta ipocalorica che la vostra salute merita! .

Index