pasti dietetici già pronti

Pasti dietetici già pronti: la soluzione per dimagrire

Vuoi mangiare più sano, bilanciato e senza lo stress della bilancia? I pasti dietetici già pronti sono un’ottima soluzione per chi non vuole sentirsi perseguitato da macros, chilocalorie, grammi e condimenti centellinati.

Se poi non sei proprio un asso in cucina, ecco che iniziare un percorso di dimagrimento è una di quelle decisioni che si rimandano di lunedì in lunedì.

Questo perché molte persone associano la dieta a un modo di nutrirsi “triste”, senza gusto.

In realtà, come in tutte le cose, bisogna trovare la giusta quadra e il miglior equilibrio tra le nostre abitudini, i nostri desideri più golosi e l’ago della bilancia. Una volta inquadrati questi elementi non serve altro che iniziare il tuo percorso di benessere

 

Bontà e…zero sprechi 

 

Mettiamoci nei panni di una donna lavoratrice con famiglia. Le sue giornate sono a dir poco frenetiche: tra lavoro, figli e gestione della casa, seguire una dieta alla perfezione diventa davvero molto difficile. Ed ecco che spesso si ricorre a una cena fuori, a un delivery o un asporto per ottimizzare i tempi e godersi qualche ora sereni. In molti casi, soprattutto quando si è al ristorante, se si segue una dieta si commettono errori nella scelta del piatto da ordinare, optando per cibi che a volte sono più calorici di una normale pizza. Ecco gli errori più comuni che commettiamo.

Mini guida per il tuo delivery o pranzo/cena fuori

Ci sono tanti esempi che possiamo fare. Uno a caso? Il pesce spada con verdure è uno di quei piatti che induce in inganno, perché per quanto il pesce possa essere sano, per renderlo buono e gourmet è condito con numerosi ingredienti che fanno alzare il suo apporto calorico. Idem per la carne alla pizzaiola, un esempio di ricetta con il doppio delle proteine: quelle della carne e quelle dei formaggi che, mixate, sono tutto meno che light. 

Altri errori che compiamo accadono quando ordiniamo un cibo d’asporto. Ultimamente stanno spopolando le poke una pietanza che può sembrare leggera e sana ma in realtà non lo è. Ciò dipende sia dalle proteine che scegliamo, che possono essere molto grasse, sia come le abbiniamo. Stesso discorso vale per i burger vegetali, che a volte sono molto molto ricchi di carboidrati, o il sushi. Quest’ultimo nasconde, dietro l’idea di “è solo riso e pesce” un contenuto calorico maggiore rispetto al nostro fabbisogno, soprattutto perché si tende a mangiarne di più. 

Un modo per non rinunciare al gusto ed essere serene di rispettare il fabbisogno energetico del nostro corpo è di provare dei pasti dietetici già pronti. 

Considera inoltre che utilizzare pasti di questo tipo combatte lo spreco di cibo, l’esubero di ingredienti che non ti servono (che poi saranno cestinati) e il risparmio non solo di risorse alimentari ma anche di budget. 

Insomma, uno stile di vita sostenibile e rispettoso per tutti: per te stessa, per la natura e per il cibo. 

 

Il punto forte di questo tipo di pasti

 

Se l’idea di comprare dei pasti dietetici già pronti ti stuzzica ma ancora non ti convince del tutto, sappi che difficilmente troverai una pietanza che contiene tutto quello di cui hai bisogno come la ricerca scientifica per il benessere del tuo corpo e la bontà di materie prime selezionatissime e preparate con cura, conservate con tecnologie innovative per garantirti freschezza e bontà a ogni ora del giorno e ovunque ti trovi. 

Con il nostro programma avrai pasti pronti dalla colazione alla cena, spuntini compresi, tutto ben bilanciato nell’arco della giornata. Ti offriamo la possibilità di risolvere dubbi e perplessità classici di una dieta, come per esempio quante proteine mangiare, quando e cosa mangiare tra un pasto principale e l’altro, quanti e quali carboidrati ingerire. Ti supportiamo in ogni fase della giornata, e il cibo non ti metterà più in crisi! 

I pasti già pronti di MI PIACE COSÌ sono squisitezze uniche e particolari che soddisfano i gusti di tutti. Mangerai prelibatezze sazianti, gustose, persino dolci golosi.

Con il nostro programma di dimagrimento puoi concederti tutto, senza sensi di colpa.